Webcam in hd nella Ski Area di Madonna di Campiglio: stagione 2015

Sono state attivate nuove webcam in hd nella Ski Area di Madonna di Campiglio. Le webcam in hd nella Ski Area di Madonna di Campiglio sono diventate lo strumento più importante per monitorare la situazione della neve nelle località sciistiche più importanti del Trentino.

neve-trento

 

Le webcam in hd nella Ski Area di Madonna di Campiglio con un semplice scatto sono in grado di mostrare la quantità della neve presente nella piste da sci e nel comprensorio nel suo complesso.

Sciatori e snowboarder possono stare tranquilli, le webcam in hd nella Ski area di Madonna di Campiglio sono in tutto tre.

Ecco le tre webcam in hd nella Ski Area di Madonna di Campiglio

Due webcam panoramiche sono state installate sul Monte Spinale e trasmettono immagini in alta risoluzione permettendo di poter osservare il comprensorio sciistico a trecentosessanta gradi. Una webcam panoramica è posizionata in modo tale da inquadrare le piste delle zone dei 5 Laghi e Pradalago, l’altra, invece, offre una panoramica mozzafiato su tutte le Dolomiti del Brenta e sulla zona del Grosté.

Ma la vera novità sensazionale delle webcam in hd nella Ski area di Madonna di Campiglio è l’interazione che esse consentono agli utenti. È infatti possibile ingrandire l’area selezionata, sono presenti tutti nomi delle vette, delle piste da sci e degli impianti di risalita.

E non finisce qui: le webcam in hd nella Ski area di Madonna di Campiglio trasmettono i dati inerenti la neve costantemente aggiornati e la temperatura rilevata in quota (fino a un’altitudine di 2100 m slm). L’aggiornamento dei panorami avviene con frequenza, ogni mezz’ora. Ed è possibile collegarsi con i dispositivi smartphone e tablet.

neve-trentino

 

Oltre alle due webcam appena descritte, ne è stata appostata un’altra, sempre ad alta definizione, in un punto strategico della Ski area Campiglio Dolomiti di Brenta, con un primo piano uno e fantastico: la pista nera di Pancugolo, nel bel mezzo delle zone di Grosté e Spinale, con la suggestiva cornice delle Dolomiti del Brenta.

La webcam in hd è dotata di funzione timelapse che consente di rivedere una sequenza degli scatti più recenti. L’immagine viene aggiornata ogni cinque minuti dalle 6.30 alle 16.30.

Accesso alle Webcam in hd nella Ski Area di Madonna di Campiglio

È possibile accedere alle Webcam in hd nella Ski Area di Madonna di Campiglio sul sito funiviecampiglio.it

Scegli adesso la tua vacanza ideale, prenota con La Gioconda!

Le ultime news:

Acquisto scontato della DoloMeetCard Winter

Il Comitato Esecutivo ApT ha deciso di proporre l’acquisto scontato della DoloMeetCard Winter; lo sconto riconosciuto sul prezzo di listino è del 25%. Per praticità...
Leggi tutto

 

Corso di Ginnastica del Benessere

Si organizza un corso di Ginnastica del Benessere per l’armonia personale attraverso la relazione. Con Gioconda Dorna, diplomata ISEF e laureata in Psicologia. Gli incontri...
Leggi tutto

Dove ci troviamo:

B&B a Darè Trento - Trentino